Lerici Sport pensa già alla Jesina

La sconfitta interna contro. Sea Modena non cambia. il futuro. Playout al via . sabato alla “Cicci Rolla“

LERICI

Si chiude con una sconfitta la stagione regolare del Carispezia Lerici Sport nel campionato di serie B maschile.

I ragazzi di coach Sellaroli perdono di misura nella piscina “Cicci Rolla“ contro il Sea Sub Modena (8-9 il finale), al termine di una gara incolore in cui gli avversari ipotecano con un parziale di 4 reti ad 1 nel secondo quarto il risultato.

"Partita sottotono, sono stati fatti diversi passi indietro rispetto alla bella prestazione della scorsa settimana. Avevo chiesto ai ragazzi di non farsi male ed evitare qualsiasi contatto sospetto con gli avversari, in vista dell’importante impegno di sabato prossimo (gara-1 dei playout, ndr)".

E proprio alla prima importante partita della serie per la salvezza, che contrariamente a quanto anticipato dal club si giocherà contro la Jesina, pensavano già i Coccodrilli: si partirà dall’impianto di casa sabato prossimo con ritorno mercoledì 29 ad Ancona ed eventuale "bella" sabato 3 luglio.

"La testa e la preparazione della settimana passata non erano mirati all’impegno di sabato, così è nata una partita a ritmi bassi, con poca concentrazione e tantissimi errori. In settimana dobbiamo ritrovare però la brillantezza e la grinta" ha concluso Sellaroli.

Lerici Sport-Modena 8-9

CARISPEZIA LERICI SPORT: Di Donna, Vangi 1, Biancardi, Telara 2, Italiani, Guenna, Virdis 1, Piscopo, Pietra, Tamburini 2, Avvenente 2, Durno, Telesca. Allenatore: Sellaroli.

Arbitro: Paduano.

Parziali: 2-1, 1-4, 2-3, 3-1.

Classifica finale girone 3: Piacenza PN 2018 21, Sea Sub Modena 18, Chiavari Nuoto 12, Carispezia Lerici Sport 9, Reggiana Nuoto 0.

Chiara Tenca