Le giovanili del Sarzana mietono successi

Nei vari campionati ottimo il comportamento dei ragazzi dell’Under 11 e Under 13 che sono imbattuti nel girone Tosco-Ligure

Migration

Il vivaio rossonero sta dando grandi soddisfazioni. Le squadre giovanili di Credit Agricole Sarzana, abbinati a Gruppo Gamma come co-sponsor in tutto il settore, hanno iniziato questa tormentata stagione hockeistica con risultati quanto mai promettenti.

Le formazioni giovanili del presidente Maurizio Corona, dominano nei campionati Under 11, Under 13 e Under 19. Soffrono invece con l’Under 15 mentre è ancora al palo l’ Under 17.

L’Under 11 di mister Bertolucci sta ricoprendo gli avversari con una valanga di gol sessanta gol fatti e solo uno subito.

L’Under 13, anche loro a punteggio pieno, ha incontrato le squadre più forti, espugnando piste sempre difficili come il “Capannino“ di Follonica e battendo il Castiglione.

L’Under 11 guidata da mister Bertolucci e Davide Borsi sta ricoprendo gli avversari con una valanga di gol 60 gol fatti e solo uno subito. Nella prima giornata hanno battuto il CGC Viareggio con il punteggio di 19 a 0, poi nella seconda giornata si sono imposti a Forte dei Marmi con il risultato di 23 a 0 infine nella terza giornata prima dello stop hanno surclassato i pari età del Camaiore con il punteggio di 18 a 1. Tutti in rete gli esterni rossoneri, con il “bomber” Gregorio Tonelli, capocannoniere del girone con 28 reti. Molto bene anche Federico Paolinelli terzo nella classifica marcatori con 14 reti. Questa la formazione: Alexander Krocka, Gregorio Tonelli, Federico Paolinelli, Tommaso Traina, Luigi Fabbi, Leonardo Gabelloni, Gianmaria De Rosa e Federico Lagomarsini.

L’Under 13 guidata da Bertolucci e dal catalano Jon Galbas ha giocato due gare vincendole entrambe. Il vero capolavoro è stato alla prima giornata quando al formazione rossonera è andata a sbancare il “Capannino“ di Follonica, contro una delle squadre più attrezzate del campionato tosco-ligure. Gara molto equilibrata con i rossoneri che vincevano con il punteggio di 4 a 3, grazie alla doppietta di Vanello e alle reti di Tonelli e Andreani e poi battendo il Castiglione della Pescaia al Vecchio Mercato con il punteggio di 6 a 1, con la doppietta di Vanello e alle reti di Andreani, Cioffi, Tonelli e Andreoni. Questa la formazione: Edoardo Baudinelli, Gregorio Tonelli, Carlo Vanello, Luigi Fabbi, Alessandro Cioffi, Giampiero Andreani, Kevin Farina, Manuel Grossi, Martino Andreoni, Cristian Grossi.

Le altre categorie, vale a dire l’Under 15, l’Under 17 e l’Under 19 verranno esaminate prossimamente.