Le genovesi governano il torneo di Promozione Don Bosco è quarto

Il Don Bosco prova a resistere al dominio genovese. La formazione diretta da mister Clodio Bastianelli infatti sta tenendo testa in alta classifica alla fuga di Golfo Pro Recco, Caperanese e Sammargheritese che sembrano ormai aver dettato il ritmo della stagione contendendosi il primato in classifica del campionato di Promozione.

I rossoneri spezzini hanno superato il Marassi e restano nella scia coltivando almeno la speranza di una stagione competitiva e con un obiettivo importante di lotta da conservare.

Le altre cugine invece vivono lampi ma restano già lontane anche dalla fascia play off e per alcune invece la graduatoria è già preoccupante. Guizzi significativi come quello del Levanto che è andata a prendersi la vittoria al "Miro Luperi" contro la Tarros Sarzanese dal cammino quasi perfetto in Coppa Italia ma altalenante in campionato dopo una serie di risultati utili che l’avevano portata a ridosso delle fuggitive. Un risultato che ha consentito ai rivieraschi di Agata di agganciare proprio i sarzanesi di Fanan che adesso devono preparare con grande attenzione la durissima trasferta ospiti della Sammargheritese.

Il Magra Azzurri ha lottato ma non è andato oltre il pareggio, così come non si sono fatte male Follo e Cadimare in un pareggio che però non cambia di molto la delicata posizione di classifica.

Al Marolacquasanta non è riuscita l’impresa contro la corazzata Golfo Pro Recco ma domenica il derby contro Cadimare ha già il sapore dello spareggio salvezza.