La Zephyr ha ripreso a sudare

Al “PalaConti“ la squadra si allena sotto la direzione di Andrea Marselli riconfermato in panchina.

Migration

Su un “PalaConti“ messo a norma secondo i protocolli indicati per precauzione sanitaria dalla Federvolley nazionale la Zephyr Trading, sempre sotto la guida di un confermatissimo Andrea Marselli, ha ripreso i propri allenamenti in attesa dell’inizio della prossima stagione di Serie B maschile. "Il lavoro estivo – afferma il tecnico dei rossoblù – è sempre stato uno dei punti di forza del Valdimagra Volley Group. A livello di allenamenti siamo ripartiti anche con la compagine di Serie C, che fa in pratica da nostra seconda squadra, e con tutto il settore giovanile escluso il Minivolley e la stessa sezione femminile".

A fargli da vice, nella stagione 202021, sarà Marco Sisti, appena congedatosi dalla pallavolo giocata. Dopo tutta la trafila nel vivaio rossoblù e qualche apparizione in prima squadra, l’ex palleggiatore si è messo in mostra nella Mulattieri Creations valligiana in Serie C. "C’è un po’ di rammarico – commenta – nel ritrovarsi ad appendere le scarpe al chiodo ad appena una ventina d’anni. D’altronde mi si apre davanti un’esperienza ricca di fascino e che promette d’insegnarmi tantissimo, al cospetto d’un allenatore del mestiere e dalle capacità di Andrea, da tanti anni vera e propria istituzione in seno al club santostefanese; dove peraltro ha lavorato a lungo sia sul fronte maschile che prima ancora su quello femminile".

Nel frattempo sono stati confermati Stefano Viosi come direttore sportivo, Giorgiana Gianardi quale “scout“ e Stefano Bondi come medico sociale. La società è alacremente all’opera e molto presto potrebbe annunciare qualche rinforzo.

i. g.