La Tarros Sarzanese impegnata in semifinale Al “Luperi“ (ore 20) arriva il Golfo Pro Recco

La Tarros Sarzanese si gioca l’accesso alla finale della Coppa Italia di calcio riservata alle formazioni del campionato di Promozione. L’impegno è di quelli da brividi e non soltanto per la temperatura di questa sera allo stadio "Miro Luperi".

Per raggiungere l’obiettivo infatti i rossoneri avranno soltanto una strada percorribile, quella della vittoria e battere la Golfo Pro Recco capolista solitaria nel campionato di Promozione non è impresa facile anche se, ironia della sorte, l’unica sconfitta della corazzata genovese è arrivata proprio dai rossoneri.

Anche se a tavolino e non sul campo. La Tarros Sarzanese in Coppa ha davvero mostrato un bel volto: con tre successi ha superato il primo turno e nel girone di semifinale ha pareggiato con il Vallescrivia 3-3 e battuto la Caperanese 1-0.

Gli avversari di questa sera sono a punteggio pieno avendo superato Caperanese 3-2 e Vallescrivia 1-0 quindi possono anche permettersi un pareggio. Si gioca alle 20 allo stadio "Miro Luperi" arbitra Lorenzo Pettirossi della sezione di Genova.