La Fezzanese a caccia del tris

Dopo due successi consecutivi l’undici di mister Fasano vuole continuare a vincere

La Fezzanese vuol fare il tris. Nella sesta giornata del girone B di Eccellenza la compagine del presidente Arnaldo Stradini cercherà il terzo successo consecutivo, è reduce da due vittorie ottenute in sequenza con Angelo Baiardo e Rapallo Rivarolese, questo pomeriggio alle 16 all’Andersen di Sestri Levante con il Rivasamba per fare così un passo deciso verso la qualificazione ai playoff.

Sarà comunque una sfida molto difficile per i fezzanoti in quanto si dovranno confrontare con la rilevazione del girone che attualmente gli appaia in classifica al secondo posto. Da notare che gli orange di Riva Trigoso hanno giocato una partita in più, dato che devono ancora riposare e lo faranno domenica prossima nella settima giornata, rispetto ai verdi di Fezzano a riposo mercoledì scorso nel turno infrasettimanale. In tutto l’ambiente fezzanoto c’è grande fiducia, entusiasmo e soprattutto consapevolezza nei propri mezzi viste anche le grandi prestazioni fornite nelle partite precedenti malgrado le gravi e numerose assenze a cui ha dovuto sopperire mister Gian Luca Fasano.

Quest’oggi mancherà lo squalificato Grasselli, rientrato proprio domenica scorsa da un infortunio ma poi nel finale espulso a causa di una fiscale doppia ammonizione, sperando di recuperare qualcuno dei calciatori infortunati nell’ordine Monacizzo, Zavatto, Cecchetti e Nicolini.

La terna arbitrale designata vede come direttore di gara Ermini di Genova con assistenti Di Maggio e Cucchiar della Spezia. Concludiamo con i risultati del turno infrasettimanale di mercoledì scorso, che vedeva il riposo della Fezzanese, e la conseguente classifica: Angelo Baiardo-Athletic Club Albaro 3-1, Ligorna-Sestrese 2-0, Rapallo Rivarolese-Rivasamba 1-1.

Con una classifica che vede in testa il Ligorna con 13 punti, seguito da Fezzanese e Rivasamba a quota 8, Angelo Baiardo 6, Sestrese 4 ed infine Rapallo Rivarolese e Athletic Club Albaro a 1.

Paolo Gaeta