Il Lerici Sport vince anche a Roma

Primato solitario in classifica per i ’coccodrilli’ di Sellaroli al quarto successo di fila. Sabato il derby col Carrara

Roma Vis Nova

9

Lerici Sport

10

LERICI SPORT: Di Donna, Giusti (1), Iaci (3), Telara (1), Avvenente, Guenna, Virdis (1), Gatti (1), Gardella (1), Bonomo (1), Tamburini (1), Sisti, Pietra. All: Sellaroli

Parziali: 5-4, 1-2, 1-1, 2-3.

MONTEROTONDO (RM) - Non si ferma più il Lerici Sport, che porta a casa la quarta vittoria consecutiva e conquista in solitaria la testa della classifica del girone 2 di serie B, complice lo stop dell’Aragno Rivarolesi ad opera della Polisportiva Delta, con cui condivideva la prima posizione. I ’coccodrilli’ espugnano la Comunale di Monterotondo, battendo di misura (10-9) i padroni di casa della Roma Vis Nova. È nell’ultima frazione che arriva il gol decisivo, dopo una gara in equilibrio contro un’avversaria mai doma. Ora, concentrazione massima in vista del big match di sabato alla Mori. "Dopo un inizio sotto gamba – commenta Roberto Tamburini - siamo riusciti a portare a casa i 3 punti e mantenere il primato in classifica. Abbiamo giocato contro una squadra molto giovane che è riuscita a metterci in difficoltà dall’inizio alla fine. Bravi loro ma sicuramente ci deve servire come esperienza di non sottovalutare mai l’avversario, anche se più giovane. Continuiamo a lavorare per il nostro obiettivo e testa alla prossima per il derby col Carrara".

Gli altri risultati della 5ª di andata: Pol. Delta-Aragno Rivarolesi 10-4, Osimo Pirates-San Giorgio 9-4, Mar. Carrara – Perugia 5-1, Sea Sub Modena-Rapallo 13-10.

Classifica: Lerici 13, Pol. Delta 12, Aragno Rivarolesi 10, Osimo Pirates 9, Mar. Carrara 8, Rapallo e Perugia 7, Sea Sub Modena 6, Roma Vis Nova e S.Giorgio 0.

Chiara Tenca