Il giovane Canaletto esce di scena E Righetti trascina la Lavagnese

Canaletto Sepor

0

Lavagnese

3

CANALETTO SEPOR: Ferraiuolo, Lonardo, Ugolini, Saloni (46’ Vanni), Costa, Campagni (46’ Poli), Favazza (60’ Maccarone), Del Padrone (46’ Rossi), Cantoni (46’ Scaletti), Sbarra, Ballani. A disp. Ferdeghini, Ferri, Bonni, Moracchioli. All. Plicanti.

LAVAGNESE: Adornato, Trocino, Profumo, Romanengo, Zavatto, Garbarino, Lupo, Berardi, Righetti, Lombardi, Di Salvatore. A disp. Agosta, Dondero, Avellino, Mazzino, Sanguineti, Orvieto, Sako, Lauro. All. Ruvo.

Arbitro: Viviani di Genova (assistenti Angelotti e Nista della Spezia).

Marcatori: 30’, 59’ e 61’ Righetti

LA SPEZIA – Il Canaletto Sepor perde 3-0 al Tanca nella 2ª giornata del girone di semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza, ed è eliminato. Riposava il Busalla che si giocherà la qualificazione il 7 dicembre al ‘Riboli’ di Lavagna. Le prime due occasioni sono per i padroni di casa al 20’ e al 28’ con Sbarra e Ballani. Ospiti in gol al 30’ con Righetti grazie ad un suo tiro-cross che deviato da un difensore spiazza Ferraiuolo. Al 59’ il raddoppio di Righetti, due minuti dopo il tris. All’81’ esce Ferraiuolo infortunato ed il Canaletto resta in dieci avendo già effettuato i cinque cambi, in porta va il terzino Lonardo che al 90’ compie una bella parata su tiro di Lombardi.

Paolo Gaeta