Il Canaletto non regge l’impeto dell’Albaro

Athletic Club Albaro

3

Canaletto Sepor

0

ATHLETIC CLUB ALBARO: Bartoletti, Ilardo, Cataldo (81’ Donato A.), Martino, Verdiani, Donato N., Thiam, Gaspari (91’ Marrale), Zazzeri (68’ Cagliani), Pagano (62’ Pesce), D’Arrigo (81’ Ottonelli). A disp. Sivori, Di Pietro, Baldino, Fuamba. All. Mariani.

CANALETTO SEPOR: Ferraiuolo, Saloni (60’ Ugolini), Ferri (67’ Maccarone), Gambino (60’ Costa), Valentini, Sbarra, Moracchioli (46’ Bonni), Del Padrone, Cantoni, Poli (46’ Rossi), Marte. A disp. Paganini, Casassa, Lonardo, Campagni. All. Plicanti.

Arbitro: Grandi di Novi Ligure (assistenti De Giovanni di Novi Ligure e Maggi della Spezia).

Marcatori: 8’ Gaspari, 37’ Donato N., 80’ Ilardo.

SORI – Pesante sconfitta (3-0) del Canaletto Sepor a Sori con l’Athletic Club Albaro. Il team di Massimo Plicanti dimostra di soffrire le partite in trasferta e dopo aver perso largamente a Imperia nella prima giornata si ripete anche nella gara di ieri. Squadra gialloblù comunque non al meglio ed in emergenza per varie assenze tra le quali spiccano quella del portiere Raffo e quelle di Ambrosini, Biloni, Ambrosi e Ballani. Genovesi subito in vantaggio all’8’ con Gaspari di testa. Al 17’ Ferraiuolo devia sul palo un tiro ravvicinato di D’Arrigo. Due minuti dopo sempre D’Arrigo con un gran tiro coglie la traversa. Al 26’ Cantoni chiama in causa Bartoletti. Al 37’ Nicola Donato raddoppia di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 42’ grande parata di Ferraiuolo sul solitario Zazzeri scattato su irresistibile percussione in contropiede.

Nella ripresa il Canaletto effettuata dei cambi per cercare di cambiare il corso della partita che però non avviene. Al 49’ il neoentrato Bonni calcia di poco a lato. All’80’ il tris di Ilardo che segna un eurogol dalla distanza dopo aver rubato palla ai canarini. Vittoria importante per l’Athletic che riesce a superare di un punto in classifica il Canaletto.

P.G.