Giannini e Pellegri ribaltano il Marassi Magra Azzurri vola

Magra Azzurri

2

Marassi

1

MAGRA AZZURRI: Neri, Capetta (60’ Macchioni), Maloni, Bernieri, Bertano, Folegnani (90’ Sabatini), Cariati, Cervia (60’ Bouhrame), Vanacore (60’ Pellegri), Giannini, Salamina (80’ Bernieri). All. Zuccarelli.

MARASSI: Ferraresi, Bernardini, Ottonello, Boschi (79’ Cuneo A.) Bruni, Casoria, Bahri, Prestanizzi, Traverso, Boggiani (57’ Cuneo G.), Cantoni (69’ Zanardi). All. Boschi.

Arbitro: Bordone di Chiavari.

Marcatori: 67’ Cuneo G., 73’ Giannini, 76’ Pellegri.

SANTO STEFANO – Una vittoria di carattere del Magra Azzurri che recupera e vince la sfida casalinga del "Camaiora" contro il Marassi. Nel primo tempo al 20’ Giannini ci prova ma trova una doppia respinta a disinnescare il pericolo e la risposta genovese al 33’ di Traverso è terminata alta. A 67’ il nuovo entrato Cuneo rompe l’equilibrio con una conclusione dalla distanza che si infila per il vantaggio. Ma i santostefanesi diretti da mister Giuseppe Zuccarelli non si abbattono e trovano pronto Giannini a ribattere in rete una conclusione terminata sulla traversa fissando il momentaneo pareggio. Il Magra Azzurri ci crede e viene premiato al 76’ con la rete di Pellegri che insacca con un preciso colpo di sinistro dal vertice dell’area prima di un finale nervoso a nervi tesissimi.