Gamma Sarzana inserito nella prima fascia di Champions League

Quella che inizierà fra un paio di settimane con l’avvio della preparazione, sarà una stagione di rilancio per l’Hockey.

Per Gamma Innovation Sarzana, una volta stabilito chi sarà a dirigere le operazioni dalla panchina, avrà una serie di impegni davvero prestigiosi. Innanzi tutto la Supercoppa nella sfida tra Sarzana (che ha messo in bacheca la Coppa Italia) ed il Trissino, vincitore dello scudetto 2021-22. In pista nelle fila venete gli ex Ale Bertolucci, Fran Ipinazar e Joan Galbas. L’andata al ’Polivalente’ è in programma sabato 3 settembre ed il ritorno a Trissino domenica 11.

Poi la Champions League che rispolvera tutto il suo fascino con le migliori squadre europee: Porto, Benfica, Sporting Lisbona, Barcelos, Liceo, Barcellona, Reus oltre a francesi, svizzere, tedesche con le italiane suddivise in tre fasce. La prima vede Trissino e Sarzana, la seconda Lodi e Follonica mentre la terza è composta da Forte dei Marmi, Bassano, Valdagno ed il ripescato Grosseto.

Importanti le fasce d’inserimento in quando i gironi di terza inizieranno a giocare subito a settembre e quelli di seconda fascia a dicembre.

Per Gamma Innovation Sarzana l’esordio in Champions è previsto per il 26 gennaio quando saranno formati i quattro gironi da quattro squadre ciascuno.

Nel frattempo è in dirittura d’arrivo il ritorno in rossonero di Sergio Festa, dopo la partenza del bomber Chicco Rossi che ha preso la strada di Forte dei Marmi.