Futura Avis a segno con Sanremo

Superate le Grafiche . Amadeo con il secco. punteggio di 3 a 0 . Gara stradominata

FUTURA AVIS BERTONI

3

GRAFICHE AMADEO

0

PALLAVOLO FUTURA AVIS BERTONI CEPARANA: Baldassini, Barletta, Boggio, Borrello, Castellanotti, Chiappucci, Klun, Lambruschi, orsini, Otgianu, Paoletti, Pierro, Pizzeghello, Ruggeri libero. Allenatore Simoncini.

GRAFICHE AMADEO SANREMO: Badalotti, Ballestracci, Bellesia, Brofiga, Faraldi, Favaloro, Fiorenza, Gazzera, Marchese, Michelis, Pagliasso, Rossi, Spinelli, Torello. Allenatore Chiozzone.

Arbitri: Parodi e Cavicchi.

Parziali set: 25-23, 25-8 e 25-19.

CEPARANA – Ottima prestazione della Pallavolo Futura Avis Bertoni che nella penultima gara del Girone Promo di serie C ligure ha liquidato con un secco 3-0 la Grafiche Amadeo. I padroni di casa sono scesi in campo con capitan Orgianu al palleggio, sostituito da Paoletti dal secondo set, con Baldassini in diagonale, rilevato da Pierro nel terzo parziale, con i centrali Barletta (nella foto) e Lambruschi, con le bande Borello e Boggio e con Ruggeri libero. Girandola di cambi nella terza frazione con gli inserimenti al centro di Chiappucci e di Klun alla schiacciata. In battuta s’è visto anche Orsini. Da sottolineare l’esordio di Pizzeghello in costruzione e Castellanotti libero, entrambi quindicenni. Piuttosto equilibrato il primo set, concluso sul filo di lana 25-23, mentre nelle restanti due parti del match i ragazzi di Simoncini hanno saputo approfittare alla grande del calo fisico e mentale degli avversari, imponendosi senza difficoltà 25-8 e 25-19.

Sabato prossimo i ceparanesi chiuderanno la stagione, ricevendo la capolista Albisola.

Ilaria Gallione