Follo San Martino e Bogliasco stasera in campo nel recupero

Calcio d’inizio alle 20 sul terreno di gioco follese. Gara valevole il 17° turno. di Promozione Ligure

Migration

LA SPEZIA

Il Follo San Martino vuole continuare il buon momento di forma che sta attraversando e rilanciarsi in classifica nel recupero della 17ª giornata del girone B di Promozione Ligure con il Bogliasco che si disputerà stasera alle ore 20 al campo sportivo follese. La terna arbitrale vede come direttore di gara Pettirossi di Genova con assistenti Di Maggio e Simoncini della Spezia.

Il team di Clodio Bastianelli cercherà i tre punti per avvicinarsi ai bogliaschini ed aumentare la sua serie positiva per ora ferma a quattro risultati utili consecutivi. Da rilevare che il Follo è settimo ed il Bogliasco sesto e che sono distanziati di quattro punti.

Coppa Liguria

Stasera si disputa anche la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Liguria di prima categoria tra Pieve Ligure e Marolacquasanta in programma ai ‘Tre Campanili’ di Bogliasco alle ore 20.30. Arbitrerà Corellino di Genova. Il retourn match è previsto il 23 febbraio al “Tanca“.

Marolini che sono reduci da due sofferte vittorie per 2-1 ottenute al “Tanca“ con Ceparana e San Lazzaro Lunense che li mantengono ad un punto dalla capolista Sporting Aurora ma con una partita ancora da recuperare che potrebbe vincendola farli ritornare in testa da soli. Pievesi che invece in campionato sono quinti e domenica scorsa hanno perso 2-0 a Sori.