Erpen ispira e Cuccolo segna La Forza e Coraggio passa a Sestri

Rivasamba

0

Forza e Coraggio

1

RIVASAMBA: Cavagnaro, Padi N., Latin (82’ Raso), Scarpino, Bacigalupo (58’ Padi T.), Bagnato (61’ Bonaventura), Cuneo (82’ Gandolfo), Ruffino, Baldassare, Cusato, Campana (77’ Linale). A disp. Granelli, Porro, Tuvo, Sala. All. Buccellato.

FORZA E CORAGGIO: Mazzini, D’Imporzano, Bedini, Benassi (60’ Neri), Zambarda, Manfroni, Cuccolo, Tonelli N., Verona (56’ Maglione), Erpen, Shqypi. A disp. Biagioni, Manfredi, Giannoccari, Fabiani, Stella, Pesalovo, Natale. All. Gatti.

Arbitro: Conti di Genova (assistenti Bernardini di Genova e Simoncini della Spezia).

Marcatore: 53’ Cuccolo.

SESTRI LEVANTE – Secondo successo consecutivo per la Forza e Coraggio che espugna l’Andersen di Sestri Levante battendo per 1-0 il Rivasamba. L’equipe di Andrea Gatti, che ricordiamo è una neopromossa, sale così al quarto posto e si vendica della sconfitta subita in Coppa Italia proprio sul campo della compagine di Stefano Buccellato che le costò l’eliminazione dalla competizione.

Il gol partita al 53’ è di Cuccolo che sfrutta un pregevole assist di Erpen. In precedenza all’8’ lo stesso Cuccolo metteva di testa di poco alto su cross di Zambarda. All’11’ è bravo Mazzini su capocciata di Cusato. Al 35’ Baldassare riesce ad anticipare di testa di un soffio Verona che stava per insaccare su invitante centro di Niccolò Tonelli. Al 43’ grande parata di Cavagnaro su tiro dalla distanza di Benassi. Al 75’ ancora Cavagnaro compie una miracolosa parata su conclusione del neoentrato Maglione. Poco dopo al 76’ è Mazzini a compiere un provvidenziale intervento su tiro ravvicinato di Cuneo. All’81’ sempre l’ottimo Cavagnaro salva su conclusione del subentrato Neri. Nel finale le ‘furie rosse’ controllano il serrate degli avversari conseguendo un’importante vittoria che gli consente di staccare in classifica gli ‘orange’ locali di tre lunghezze dato che alla vigilia del match erano appaiati.

P.G.