E’ già caccia aperta al Colli Ortonovo impegnato col Casarza

Il percorso netto, tra Coppa Liguria e esordio nel campionato di Prima categoria, ha fatto già intendere le potenzialità del Colli Ortonovo che si candida a un ruolo di protagonista di stagione.

Quello di oggi sarà quindi già un test importante per confermare le indicazioni sui rossoblù diretti da mister Giorgio Figaia ospiti del Casarza Ligure, una delle due rappresentanti genovesi del girone. L’altra, lo Sporting Aurora, osserva oggi il turno di riposo.

Ci si attende un bel derby al “Marchini“ nel confronto tra i due tecnici sarzanesi: tra i padroni di casa Luca Ravecca che da questa stagione guda la Castelnovese e deve riscattare la sconfitta dell’esordio e Giovanni Putti mister del Borgo Foce Magra Ameglia.

Esordio in campionato della Santerenzina dopo le prove generali di Coppa. La formazione allenata da Marco Corrado, che ha già osservato il turno di riposo, sarà ospite del Vezzano che al primo incontro nella nuova categoria è scivolato contro il Colli Ortonovo interrompendo la striscia positiva della scora stagione vincente in seconda categoria.

Cerca il riscatto anche l’altra neopromossa Antica Luni che è attesa dall’Intercomunale Beverino. La giornata si conclude con Pegazzano-Bolanese e Riccò Le Rondini-Arcola Garibaldina.