Don Bosco bloccato sul pareggio

Don Bosco

1

Real Fieschi

1

DON BOSCO: Sarti, Giordano, Gigante F., Conti, Bertagna, Laghezza, Del Santo (41’ Agrifogli), Castagnaro, Azzaro, Napoletano (80’ Salku), Romiti. (A disp. Fiorito, De Angelis, Gigante D., Ugolini, Rubertelli, Pirina). All Buccellato.

REAL FIESCHI: Calori, Spalletta, Canessa, Linale, Mangini, Cogozzo, Picasso, Domenighini, Tall, Gallio, Pecaj. All. Muzio.

Arbitro: Manzoni di Genova

Reti: 2’ Azzaro, 31’ (rig.) Tall

PAGLIARI - Uno sfortunato Don Bosco è bloccato sull’1-1 dal Real Fieschi nella seconda giornata di Promozione. I salesiani giocano meglio degli avversari ma non riescono a concretizzare le occasioni create, colpendo anche due pali. Pronti via ed i rossoneri di casa sono già in vantaggio al 2’ per merito di Azzaro che realizza con un preciso diagonale. Al 15’ Romiti ha la grande occasione per il raddoppio, ma il suo tiro viene respinto dal palo. Al 31’ pareggia Tall trasformando un rigore nato da un contatto in area locale in mischia. Al 38’ annullato gol a Romiti per fuorigioco. Al 47’ il neoentrato Agrifogli colpisce il palo con una bella conclusione. Al 53’ grande parata di Calori su tiro di Romiti. Al 71’ potente conclusione dalla distanza di Napoletano che sibila a lato.