Colpaccio nel finale Marolacquasanta ringrazia Eminente

MAGRA AZZURRI

0

MAROLACQUASANTA

1

MAGRA AZZURRI: Santini, Bernieri, Salamina, Bedini, Bertano, Lertola (46’ Capetta), Bouhrame (46’ Masi), Folegnani, Vanacore (58’ Masi), Giannini, Pellegri. All. Zuccarelli.

MAROLACQUASANTA: Di Marco, Bianchini, Paparcone, Porqueddu, Tortorelli, D’Imporzano, Eminente, Tartarini, Vargas (85’ Cerri), Garibotti, Di Muri (62’ Odone). All. Tonelli.

Arbitro: Corellino di Genova.

Marcatori: 90’ Eminente

SANTO STEFANO MAGRA – Il Marolacquasanta si fa davvero un gran bel regalo di Natale. In doppia inferiorità numerica gli spezzini hanno espugnato il "Camaiora" con una rete allo scadere che ha piegato il Magra Azzurri. Eppure la gara era iniziata male per i marolini rimasti in dieci al 18’ per l’espulsione di D’Imporzano sanzionato per un fallo da ultimo uomo commesso su Vanacore. Al 20’ il Magra Azzurri ci ha provato su calcio punizione con Bedini e al 37’ Giannini di testa ha spedito a lato. In chiusura di tempo altro rosso per il Marolacquasanta che perde anche Tortorelli. Nella ripresa il Magra Azzurri intensifica gli sforzi: Bedini sfiora la traversa mentre all’82’ Giannini ha centrato il palo rimanendo poi in dieci per l’ espulsione di Masi. Dopo la grande parata su Castro all’87’ la partita sembrava ormai finita, ma è invece arrivato il colpo vincente di Eminente.