Ciclismo, Team Casano nuovo sponsor e debutto domenica a Calenzano

Una delle delle squadre più forti in campo nazionale

Main sponsor e diesse del Team Casano

Main sponsor e diesse del Team Casano

Casano, 17 marzo 2021 – A quattro giorni dal debutto stagionale sul circuito di Calenzano nel Memorial Piero Bacchereti, importante accordo di sponsorizzazione per il Team Casano con la Matec Industries per il biennio 2021/2022. Ad annunciarlo i dirigenti del Casano e in rappresentanza dell’azienda Matec Industries il suo Ceo Matteo Goich che vuole mettere in risalto come questa importante partnership è atta a garantire ad entrambe le parti una solida base per affrontare con entusiasmo l’anno sportivo affinché sia ricco di soddisfazioni per entrambe le parti.

"L’accordo - prosegue Matteo Goich - è in continuità con quanto già fatto nel 2020 investendo sullo sport e sui giovani dimostrando ancora una volta la sua volontà di essere parte integrante e forza trainante della società tutta e della comunità di appartenenza, non posso che concludere augurando in bocca al lupo ai ragazzi del Casano che domenica saranno al debutto della stagione agonistica 2021”. La prima su strada domenica mattina Calenzano in provincia di Firenze. I tecnici Daniele Della Tommasina, Giuseppe Di Fresco e Christian Benenati nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, hanno preparato al meglio gli atleti soprattutto quelli al secondo anno di attività nella categoria Lorenzo Boschi, Francesco Brugnoli, Federico Galeotti, Lorenzo Giordani, Ludovico Crescioli e l’atteso Matteo Lapo Bozicevich, che dopo un anno di inattività forzata per un grave infortunio si ripresenta ai nastri di partenza in una gara su strada.

Buone prestazioni sono attese anche dai nuovi atleti al primo anno nella categoria come Matteo Novani, Tommaso Poli, Marcus Galletti, Alessandro Romeo Zanetti (che l’anno scorso da allievo vinse su questo circuito di Calenzano), Piergiorgio Cozzani. Infine una curiosità; dopo molti anni saranno al debutto nella categoria juniores due atleti residenti a Casano, Martin Luciani e Francesco Giairo Rossi, che sono intenzionati a riportare fra gli sportivi locali nuovo entusiasmo.