Carabelli-Paita e Ribolla-Accardo sul trono

Nelle due finali hanno superato Dall’Aste-Raimondi 6-5 e Biagini-Lettieri 6-1. Appuntamenti a Follo e Ceparana.

Migration

Una coppia inedita ma imbattibile. Andrea Carabelli e Paolo Paita si sono imposti nella tappa sarzanese del circuito di tennis “Tpra“ di doppio maschile organizzato dal referente provinciale Pier Paolo Canessa all’impianto sportivo Tc Sarzana di via Posta Vecchia.

Nella combattuta a equilibrata finalissima i vincitori si sono imposti sulla collaudata coppia Dall’Aste-Aliboni con il punteggio di 6-5.

Nel tabellone femminile invece vittoria di Roberta Ribolla e Mirka Accardo.

E’ stata davvero una bella due giorni di tennis nella quale non sono mancate le sorprese. Si sono fermati in semifinale Tommaso Iapoce e Massimo Ricciardi, già vincitrici di un torneo “Tpra“ proprio sui campi di via Posta Vecchia, che dopo aver superato senza problemi la fase di qualificazione hanno lottato ai quarti con gli indomiti Marcello-Amato vincendo 6-4 mentre in semifinale si sono arresi a Aliboni-Dall’Aste 6-3. I vincitori invece hanno avuto la meglio ai quarti di finale di Plicanti-Mazzella 6-4 e dei sarzanesi Italiani-Guelfi in semifinale.

Nella gara conclusiva del femminile vittoria di Roberta Ribolla e Mirka Accardo su Tiziana Biagini e Emilia Lettieri 6-1.

Alle premiazioni delle coppie vincitrici era presente il referente provinciale del circuito Pier Aldo Canessa e i rappresentanti del circolo sarzanese. I prossimi appuntamenti per gli appassionati della terra rossa sono in questo fine settimana al circolo tennis di Follo con il tabellone dedicato al doppio misto, nel fine settimana del 1 e 2 agosto sarà la volta del singolare maschile e femminile a Ceparana. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 339-8858342.

Nelle foto: Accardo e Ribolla vincitrici nel doppio femminile e, sotto, i finalisti del doppio maschile Aliboni, Dall’Aste, l’organizzatore Canessa, Carabelli e Paita.