Canaletto chiude al nono posto nel campionato di Serie C

Ginnastica artistica . La formazione era impegnata. a Torino nella terza. e ultima giornata

Migration

Un buon nono posto per la squadra della Ginnastica Canaletto ottenuto a Torino, nella terza e ultima prova valida per il Campionato di Serie C di ginnastica artistica femminile.

La formazione era composta da Sofia Vigiani, Matilde Mancuso, Cecilia Giorgi, Elisa De Cesare, Gaia Castellano e Iside Cirronis. La squadra canarina ha affrontato la gara con determinazione e serenità, migliorando il punteggio rispetto la precedente competizione.

"Un periodo difficile che nonostante tutto ci ha consentito, visto l’ alto livello di agonismo, di poter comunque continuare gli allenamenti – affermano dalla società spezzina –. Il lavoro e la dedizione che queste ginnaste affrontano quotidianamente ed i duri e continui allenamenti, le ha portate a raggiungere questo grande risultato".

Si conclude così una bella e difficile stagione che, nonostante i problemi relativi alla situazione sanitaria dovuta alla pandemia, la Federazione Ginnastica d’Italia è riuscita con tutti i protocolli di sicurezza del caso a non sopprimere.

"Complimenti quindi – concludono i dirigenti – alle nostre ginnaste, alle riserve Miriam Bonati e Camilla Pagni, ed ai loro allenatori Monica Rovagna e Elena Pireddu".

m. magi