Volpi torna al Picco e viene acclamato da ottomila tifosi / FOTO

Mancava da due anni, accolto con cori e striscioni

La coreografia dei tifosi spezzini (foto Frascatore)

La coreografia dei tifosi spezzini (foto Frascatore)

La Spezia, 21 gennaio 2018 - Dopo l’intervista rilasciata in esclusiva al nostro giornale, il patron Gabriele Volpi torna dopo due anni al Picco e lo fa in una gara fantastica, quella contro il Palermo. Stupenda coreografia in Curva Ferrovia dei tifosi che richiamano la spezzinità, un doppio striscione di 10 metri esposto dalle ragazze della Serie C, Giovanissime ed Esordienti dello Spezia Calcio Femminile recita: ‘Benvenuto Gabriele, la tua città ti aspettava’.

Ottomila battimani tutti per lui che ha fatto passerella sotto la curva e poi ha salutato tutto il pubblico presente. Accompagnato dal sindaco Pierluigi Peracchini, dal presidente Stefano Chisoli e dai fidi consiglieri Nicola De Mastri e Arnaldo Faita ,è entrato in campo poco prima della partita e ha ancora una volta dimostrato che l’attaccamento alla città e alla squadra è immutato e la sua voglia di vincere pure.

Grazie all’importante lavoro di pubbliche relazioni di Faita e De Mastri che hanno ricucito gli strappi, il futuro dello Spezia è roseo, e non perché lo striscione era esposto dalle ragazze! E l’arrivo di Palladino è la dimostrazione del suo immutato amore per le aquile.

Marco Zanotti