Spezia a mille per la sfida con la Fiorentina: la vittoria con il Milan carica il gruppo

La partita del Franchi venerdì 19 febbraio alle 18.30

Il selfie dopo la vittoria con il Milan

Il selfie dopo la vittoria con il Milan

La Spezia, 17 febbraio 2021 - E' uno Spezia super gasato quello che si appresta ad affrontare la Fiorentina al Franchi nell'anticipo di venerdi' sera. Gli aquilotti hanno surclassato il Milan capolista nello scorso turno e si stanno godendo i complimenti da parte di tutta l'Italia calcistica.

Fiorentina-Spezia, dove guardarla in tv

Questo potrebbe essere un fattore positivo come anche negativo per gli uomini di mister Italiano. Il tecnico dei bianchi però sta tenendo tutti sulla corda negli allenamenti di questa settimana per far si' che la squadra resti concentrata sull'obiettivo finale che rimane la salvezza.

Buone notizie dall'infermeria perché da inizio settimana sia Nzola che Piccoli si stanno allenando con la squadra e potrebbero già essere convocati per la gara di Firenze. Mancheranno invece per squalifica i difensori Bastoni ed Erlic, tra i protagonisti con i rossoneri, al loro posto ci saranno Chabot, che però oggi ha saltato la seduta per problemi gastrointestinali, e Marchizza. Non recupereranno nemmeno capitan Terzi, Farias e Ferrer, in dubbio anche Mattiello. Nella giornata di giovedì rifinitura, conferenza di Italiano e partenza per la Toscana.