Nel segno della tradizione: Margherita Corradino rinnova con la Cestistica Spezzina

Quinta conferma per la Cestistica Spezzina, che dopo Sarni, Packovski, Templari e Mori si assicura per un altro anno anche Margherita Corradino: una vita in bianconero per lei

La giocatrice Margherita Corradino, play confermato della Cestistica Spezzina

La giocatrice Margherita Corradino, play confermato della Cestistica Spezzina

La Spezia, 27 giugno 2019 - Dopo gli anni nelle giovanili e le esperienze con la prima squadra, ha rinnovato per un anno il contratto con la Cestistica Spezzina anche Margherita Corradino, che nella sua città di origine è riuscita a crescere e giocare ad alti livelli.

Playmaker classe 1999, l'atleta è alta 175 cm.

"Sono contentissima di rimanere qui", ha dichiarato. "Il gruppo molto unito che si è formato nella scorsa stagione e il fatto di voler ripartire proprio da questo, rappresentano motivazioni ulteriori per rimanere. Le basi e la voglia di fare ci sono e non mancheranno sicuramente, anche grazie alla nostra guida tecnica. In più, sono orgogliosa di poter giocare ad alti livelli con la maglia della mia città e per la mia città, e mi fa piacere riuscire a coniugare sport e studio senza troppi patemi. Speriamo di riportare tanta gente al palazzetto come è successo nelle ultime partite di campionato, perché sarebbe bello sentire da vicino il calore dei nostri tifosi anche quest'anno".

Chiara Tenca