Allenamento condiviso a Genova tra le società giovanili di triathlon del territorio ligure delle categorie youth A e B anni 20032006. Gli allenamenti diretti dai due tecnici Fitri Camilla Priarone e Stefano Mantovani si è svolto la mattina alla piscina “I Delfini” e il pomeriggio nell’impianto di atletica adiacente. Questi raduni organizzati dalla sezione ligure hanno lo scopo di cementare e far crescere l’affiatamento di una rappresentativa già reduce da buoni piazzamenti nella passata stagione durante la coppa delle regioni con un terzo e un secondo posto nelle categorie ragazzi e youth A e B.
I ragazzi e le ragazze impegnate sono stati Alice Colombo, Vittoria Cocchi, Alessandro Arno, Gianluca Toracca, Elia Martelloni, Samuel Pascotto, Leonardo Menani, Matilde Cocchi.
"I ragazzi si sono confrontati nelle discipline del nuoto e della corsa. Abbiamo cercato di dare a loro nuovi feed back da parte dello staff tecnico e quindi nuovi stimoli che permettono a loro di crescere sia come atleti che come persone", ha detto Priarone.
Lo Spezia Triathlon comunica che con l’arrivo del 2023 si apriranno le iscrizioni per il nuovo anno agonistico, con il primo mese di prova gratuita.