A tutta Forza e Coraggio Colli Ortonovo è battuto

Ottimo esordio in campionato degli ospiti trascinati da Esposito e Shqypi

COLLI ORTONOVO

1

FORZA E CORAGGIO

2

COLLI ORTONOVO: Cozzolino, Ferulli, Rouiched, Gambino, Palagi, Musetti L., Ninotti (70’ Nari), Cucurnia N., Pannone (20’ Santucci 80’ Ceccarelli), Musetti N., Lorenzini N. (70’ Vacchino). All. Cucurnia P.

FORZA E CORAGGIO: Tognoni, D’Imporzano, Milone, Mameli, Tonelli, Natale, Cenderello, Fabiani, Rolla (84’ Cuccolo), Esposito, Shqypi (80’ Arena). All. Gatti.

Arbitro: Conti di Genova

Reti: 25’ Esposito, 63’ Shqypi, 87’ Musetti N.

Note: espulso Natale

LERICI – Parte bene la Forza e Coraggio al debutto nel campionato di Promozione. Dopo il riposo alla prima giornata, la formazione di mister Gatti è partita bene nella nuova stagione aggiudicandosi il derby contro il Colli Ortonovo, disputato al ‘Falconara’ di Lerici visto il prolungarsi dell’indisponibilità dell’impianto "Marchini" di Castelnuovo Magra. Una bella partita che ha messo in evidenza le buone individualità degli spezzini, in gol al 25’ con un preciso calcio di punizione firmato da Esposito. Il raddoppio al 63’ di Shqypi, episodio sul quale i padroni di casa hanno reclamato per una presunta posizione di fuorigioco. Poco dopo la Forza e Coraggio è rimasta in inferiorità numerica per l’espulsione di Natale e il Colli Ortonovo ha preso campo costringendo Tognoni alla bella parata sull’attaccante Nicola Musetti. Nel finale di partita sempre Nicola Musetti riaccende le speranze infilando il calcio di punizione che ha accorciato le distanze. L’ultimo guizzo del derby è un colpo di testa di Vacchino troppo morbido per impensierire Tognoni.