Volpi si è sposato Le nozze con Soby celebrate in Nigeria

Migration

(Nigeria)

La notizia era già trapelata da qualche tempo, si attendeva soltanto l’ufficialità. Martedì scorso, 11 maggio, l’ex patron dello Spezia Calcio Gabriele Volpi è felicemente convolato a nozze con Soby Harrow Leon.

La coppia ha scelto la Nigeria, alla presenza di una ristretta cerchia di amici, per coronare il loro sogno d’amore sotto le palme di Port Harcourt, nota anche come Garden City, città posta nella zona del Delta del Niger. Anche se la consorte dell’ex patron dello Spezia non è nigeriana, bensì cubana.

Gabriele Volpi ha scelto la Nigeria come luogo per il suo matrimonio con Soby Harrow Leon in segno di riconoscenza ad una nazione e ad un popolo a cui è stato sempre vicino da quando ha deciso, oltre 40 anni fa, di dedicare loro tutto il suo tempo per lo sviluppo della sua attività imprenditoriale.

Ora, la coppia partirà per un breve ma romantico viaggio di nozze, con visita ai genitori della sposa, e per progettare il loro nuovo futuro insieme.

Anche se Gabriele Volpi non è più il patron dello Spezia Calcio, continua comunque ad interessarsi delle sue vicende, visto che è stato lui a portarlo in serie A. Nonostante si fosse sposato da poco, Volpi ha seguito ugualmente la partita delle Aquile contro la Sampdoria, importantissima per la salvezza.

Massimo Benedetti