Taccuino elettorale Gli appuntamenti della giornata

Ecco gli appuntamenti elettorali previsti per la giornata di oggi.

Per la coalizione di Centrosinistra: Spezia Bene Comune – L’appuntamento per la presentazione della candidatura al consiglio comunale di Marco Toraccatnmento si terrà oggi alle 17.30 al locale Biolino in Via Prione, 252.

PD-Articolo1 – Alle 18 in Corso Cavour presso il gazebo PD si terrà la presentazione della lista Pd-Articolo1. Saranno presenti Davide Natale consigliere regionale Pd e Piera Sommovigo candidata a sindaco e tutti i candidati della lista.

Per il Centro destra gazebo dalle ore 15.30 alle 20 in piazzetta del Santo. Sarà presente il candidato Pierluigi Peracchini. I candidati della lista civica “Spezia Vince” a sostegno del candidato sindaco Peracchini incontrano i cittadini con il gazebo dalle 15.30 alle 20 in via del Prione angolo via f.lli Rosselli. Anche qui interverrà il candidato Peracchini. Alle ore 21 in piazza Verdi incontro di presentazione di tutte le liste civiche e di centrodestra che sostengono Peracchini. Saranno presenti Giovanni Toti, Andrea Costa, Edoardo Rixi, Matteo Rosso, Carlo Bagnasco, Loriano Isolabella. Chiude l’evento il candidato sindaco Pierluigi Peracchini.