Addio alla giovane Sara, morta a soli 28 anni. Lutto allo Spezia calcio

Per lunghi mesi aveva combattuto con una grave malattia

Sara Venturi

Sara Venturi

La Spezia, 17 maggio 2018 - Questa mattina Sara Venturi, 28 anni, è morta all'ospedale Gaslini di Genova dopo aver combattuto per lunghi mesi contro una grave malattia. Sara si era sposata lo scorso luglio con Gianluca Parenti, addetto stampa dello Spezia Calcio. Un'intera città si è stretta attorno alla famiglia di Sara e al marito Gianluca.

Anche lo Spezia calcio partecipa al dolore della famiglia di Sara e del marito Gianluca, sul sito ufficiale della squadra, listato a lutto, si legge: "Non ci sono parole, non ci sono pensieri, non c’è logica o ragione. Questa per lo Spezia Calcio è una giornata di dolore, lacrime, vuoto. Questa mattina, a causa di una grave malattia, è venuta prematuramente a mancare all'affetto dei suoi cari, a soli 28 anni, Sara Venturi, moglie dell’addetto stampa dello Spezia Calcio Gianluca Parenti. Alle famiglie Parenti e Venturi vanno le più sentite condoglianze da parte del Presidente Onorario Gabriele Volpi, del Presidente Stefano Chisoli, di tutto il Consiglio d’Amministrazione, dei dipendenti, della Prima Squadra, di tutto il Settore Giovanile e di tutto l’ambiente bianco"

Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook. Anche la redazione de La Nazione si stringe al dolore profondo che ha colpito Gianluca e la famiglia di Sara porgendo loro le più sentite condoglianze.