Ritaglia il coupon per gli acquisti Alla cassa la sforbiciata ai prezzi

Venerdì un’intera pagina con i tagliandi da conservare E le prime due interviste alle aziende che aderiscono

Migration

‘Lo shopping con La Nazione’ è pronto a decollare. A partire da questo venerdì il nostro giornale dedicherà ampio spazio alla nuova iniziativa, portata avanti con il sostegno di Confcommercio e mirata a dare risalto alle attività del territorio che, oltre a offrire un prezioso servizio, hanno saputo reinventarsi in un periodo di profonda crisi. A ogni uscita – almeno due a settimana – Le aziende della provincia che aderiscono all’iniziativa avranno dunque una vetrina tutta per loro con un’intera pagina dedicata alla storia e ai punti di forza dell’attività. La pagina accanto ospiterà invece tanti coupon quante sono le attività che aderiscono. Ogni tagliando, facile da isolare grazie a una linea di tratteggio che correrà lungo tutto il perimetro, sarà associato a una e una sola attività economica: ne porterà impresso il nome, il logo, l’indirizzo e la percentuale di sconto applicata. Ritagliando il coupon, i lettori de ‘La Nazione’ potranno quindi rivolgersi al negoziante o all’esercente per fare i loro acquisti a prezzi ribassati. Questo è l’elenco delle imprese che hanno già dato la loro adesione a ‘Lo shopping con La Nazione’. Ecco la lista: Il Bouquet, Vittoria assicurazioni, Maco’ 1950 gioielleria, Audiopro Liguria, Ferramenta fivizzanese, Clicked.it, Utip, Pasticceria di Silvia Sanguinetti, Antica Osteria da Caran, Elettra security, Pizza gourmet Le Grazie, Ristoro nell’aia e Km 405, Centro estetico Valentina e Asd Fit performance. Se altre attività avessero il piacere di prendere parte all’iniziativa, ‘La Nazione’ è disponibile ad accogliere successive nuove adesioni.

G.T.