Raffica di assunzioni al Comune di Genova

Bandita la selezione per 18 funzionari tecnici a tempo indeterminato, di cui 2 ingegneri meccanici e 2 ingegneri elettrici . .

Migration

Raffica di assunzioni al Comune di Genova che proprio in questi giorni ha bandito la selezione per 18 funzionari tecnici a tempo indeterminato, di cui 2 ingegneri meccanici e 2 ingegneri elettrici mentre i restanti devono essere in ingegneria edile, architettura o ingegneria civile. Le domande di partecipazione alla seleziono, oltre al versamento della tassa di iscrizione al concorso, dovranno essere effettuati esclusivamente per via telematica collegandosi alla pagina web che verrà indicata nel sito internet del Comune di Genova entro il 20 agosto.

Per ciascuna graduatoria le prove di esame potranno essere precedute da una preselezione, che consisterà in un questionario a risposta multipla, avente ad oggetto le materie previste per le prove scritte o test di tipo psico-attitudinale (linguistici, matematico-aritmetici, deduttivi). Le prove scritte saranno volte ad accertare il possesso delle competenze proprie della professionalità ricercata.

Nel corso della prova orale verrà altresì accertata la conoscenza della lingua inglese e l’accertamento della conoscenza di base dell’uso delle seguenti applicazioni informatiche: pacchetto Microsoft Office Professional (Word, Excel, Power Point); programmi Open Source per l’elaborazione di testi e documenti, per l’elaborazione di fogli di calcolo e per l’archiviazione dati; gestione posta elettronica e Internet. Per info, candidature e prendere visione del testo integrale del bando di concorso collegarsi al sito https:smart.comune.genova.it.

Sempre il Comune di Genova cerca inoltre un dirigente avvocato per la direzione del settore avvocatura. Requisiti richiesti: laurea in giurisprudenza, abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione all’albo degli avvocati e a quello speciale per il patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori. Scadenza: 17 agosto. Per info, candidature e prendere visione del testo integrale del bando di concorso collegarsi al sito https:smart.comune.genova.it.

Infine la Città metropolitana di Genova sta cercando intende procedere all’assunzione di un dirigente, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con il ruolo di responsabile del servizio Stazione unica appaltante.

Richiesto il possesso della laurea appartenente all’ambito delle discipline economico-aziendali, giuridiche e dell’ingegneria ed esperienza qualificata nel settore. Scadenza bando: 24 agosto. Per info e candidature e per prendere visione del bando di concorso collegarsi al sito www.cittametropolitana.genova.it