Opportunità in Liguria per operai, geometri, infermieri, meccanici, macellai e impiegati

Le offerte per chi è disposto a spostarsi anche fuori dalla provincia della Spezia

Migration

Occasioni di lavoro dai Centri per l’impiego della Liguria per chi è disposto a spostarsi anche fuori dalla provincia di La Spezia. Per info e candidature, visitare il portale www.formazionelavoro.regione.liguria.it

1 OPERAIO

Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni posa cavi per fibra ottica. La risorsa che verrà inserita si occuperà di piccoli scavi, posa e cablaggio cavi in fibra ottica in cunicoli sotterranei stradali o all’interno di palazzi. E’ previsto trasporto a mano di pesi, piccole attività di scavo a mano e lavoro in altezza. Eesperienza in lavori elettrici e nell’esecuzione di piccoli scavi a mano. Contratto a tempo determinato in somministrazione Orario di lavoro: full-time Zona: Genova. Offerta 29372.

1 INFERMIERE

Si offre lavoro a tempo determinato (part time) per una cooperativa socio-sanitaria della durata di 1 anno. Preferibilmente auto o motomunito. Iscrizione all’Ordine delle professioni infermieristiche completa e in regola con la stipula dell’assicurazione prevista dalla Legge Gelli. Zona di lavoro Savona. Infermiere per assistenza domiciliare. Offerta 29365.

1 IMPIEGATO

Si seleziona impiegato addetto alla contabilità per elaborazione contabilità semplificata ed ordinaria, liquidazioni Iva, gestione segreteria. Si richiede esperienza maturata presso studi professionali o comprovata esperienza contabile presso aziende. Iniziale tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro Savona. Offerta 29371.

1 MACELLAIO

La risorsa si dovrà occupare del caricamento dei banchi, eseguire un ottimo riordino del banco servito e del banco take away, occupandosi anche della vendita diretta. Il candidato dovrà utilizzare gli strumenti necessari alla macellazione, quali segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, macchinario di confezionamento ed etichettatura vaschette per la carne take away e utilizzo bilance. Si richiede esperienza nella distribuzione organizzata. Inserimento iniziale con contratto determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: full time su turni Luogo di lavoro: Sestri Levante. Offerta 29359.

1 MECCANICO

Meccanico apprendista nella zona di San Remo. Richiesta qualifica meccanico con competenze anche elettroniche. Mezzo proprio. Orario di lavoro full time. Offerta 29357. 1 IMPIEGATO Ricerchiamo impiegato tecnico commerciale. Si richiede ottimo inglese parlato e scritto e padronanza Office. Contratto di lavoro a tempo determinato, zona Lavagna. Offerta 29354.

1 GEOMETRA

Impresa di costruzione di Imperia cerca geometra da cantiere con esperienza. Si offre lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi. Offerta 29353.