Porto Venere, Nicolò Zaniolo fermo per l’infortunio cerca casa nel borgo

Il ventunenne massese, centrocampista della Roma e della nazionale, è in attesa di tornare in Austria per la visita al ginocchio e sapere quando potrà tornare a giocare

Nicolò Zaniolo fermo per l’infortunio cerca casa nel borgo

Nicolò Zaniolo fermo per l’infortunio cerca casa nel borgo

Nicolò Zaniolo compra casa a Porto Venere? Il ventunenne massese, centrocampista della Roma e della nazionale, è in attesa di tornare in Austria per la visita al ginocchio e sapere quando potrà tornare a giocare. Durante la pausa forzata, pare che abbia messo gli occhi su un lussuoso immobile con, ovviamente, una splendida vista mare nel borgo di fronte alla Palmaria.

Reduce da un grave infortunio al crociato, capitato durante il match contro l’Olanda e per il quale i medici avevano stimato un recupero non prima di sei mesi, Zaniolo probabilmente non sarà in campo nemmeno per l’ultima partita di stagione della Roma. Si parla addirittura di un rientro per il prossimo anno.

Nel frattempo, il giovane calciatore potrebbe concludere la trattativa immobiliare e scegliere la perla del Golfo per uno stato ottimiale in termini psico-fisici. Al centro di numerosi gossip per via delle sue vicende amorose, il bel calciatore giallorosso lo scorso a gennaio era stato ospite, insieme alla madre, di una nota trasmissione televisiva: entrambi avevano devoluto il loro compenso in beneficenza.

Viliana Trombetta