La polizia locale trova due motocicli rubati e li riconsegna ai proprietari

Sono in corso gli accertamenti per comprendere chi li stesse utilizzando. Erano in sosta in via Migliari e in via San Francesco

Scooter in sosta

Scooter in sosta

La Spezia, 5 maggio 2021 – Buone notizie per i proprietari di due motocicli rubati, che sono rientrati in possesso dei loro mezzi grazie alla polizia locale spezzina. L’attività degli agenti della municipale si è recentemente concentrata nella zona nord della città, dove i controlli sui veicoli in circolazione, il cui numero è in sensibile aumento (complice il recente allentamento delle misure di contenimento), proseguono con attenzione.

Al lavoro di pattugliamento degli operatori non sono passati inosservati due motocicli, in sosta in via Migliari ed in via San Francesco d’Assisi che, dopo gli accertamenti, sono risultati denunciati come oggetto di furto dai rispettivi proprietari. I veicoli, in buono stato, sono stati immediatamente recuperati e restituiti agli aventi diritto, che, come accade in questi casi, attendevano speranzosi il ritrovamento del proprio mezzo. Da parte della polizia locale sono in corso ulteriori accertamenti per individuare chi utilizzava illegalmente i motocicli in questione.