La Lega ha inaugurato la nuova sede in centro

Ieri pomeriggio il taglio del nastro nei locali di corso Cavour 60 "Vicini ai bisogni dei cittadini, un luogo d’ascolto e di incontro aperto a tutti"

È stata inaugurata ieri pomeriggio, alla presenza di un pubblico numeroso, la sede della Lega La Spezia in corso Cavour 60, nel cuore della città.

"Sarà un luogo d’ascolto e d’incontro aperto a tutti – hanno detto i politici del Carroccio intervenuti all’appuntamento – che dimostra, ancora una volta, come la Lega sia vicina ai bisogni dei cittadini, pronta ad ascoltare esigenze e problematiche e ad affrontare le tematiche nazionali in vista delle prossime elezioni del 25 settembre".

"Vedo tanta gente che ha voglia di dare nuovamente fiducia alla Lega, in quella forza che ha dimostrato di passare dalle parole ai fatti", così il sottosegretario di Stato alla Difesa Stefania Pucciarelli che poi ha proseguito: "Il 25 settembre non si sceglierà solo la prossima compagine che governerà l’Italia, si andrà a definire il futuro del nostro Paese e dei nostri figli, è in gioco il destino della nostra nazione. Abbiamo visto nella propaganda elettorale della sinistra quali sono i propositi, fanno solo immaginare scenari che porteranno nuove tasse".

Presenti all’inaugurazione, oltre al sottosegretario di Stato alla Difesa Stefania Pucciarelli, anche il deputato Edoardo Rixi segretario della Lega Liguria, l’Europarlamentare Marco Campomenosi, capodelegazione Lega al parlamento europeo, l’assessore comunale della Spezia Lorenzo Brogi e la capogruppo in consiglio comunale Giulia Giorgi. A margine dell’inaugurazione si è tenuto un rinfresco.

Una curiosità: la nuova sede della Lega in corso Cavour 60 si trova nei locali che durante recente la campagna elettorale per le elezioni amministrative erano stati il quartier generale del candidato sindaco Paolo Pazzaglia.