Infermieri e operatori sanitari per coop e Rsa Banconisti per attività di macelleria e gastronomia

I posti a disposizione sono a Imperia, Savona, Genova. Bolzaneto e Recco

Opportunità dai Centri per l’impiego della Liguria, al di fuori della provincia di La Spezia. Per informazioni e candidature collegarsi al portale www.formazionelavoro.regione.liguria.it

1 INFERMIERE

Per residenza per anziani in zona Imperia. Requisiti: laurea in scienze infermieristiche, iscrizione OPI aggiornata al 2020, esperienza, anche minima, in ambito geriatrico, disponibilità immediata, domicilio nella zona di riferimento. Orario di lavoro: full time su turni. Benefit: alloggio gratuito. Contratto: somministrazione a tempo determinato con prospettive d’inserimento diretto in azienda. Offerta 29998.

1 IMPIEGATO

Studio professionale ricerca un impiegato, con esperienza , che si occupi della contabilità ordinaria e semplificata di aziende e professionisti, modelli F24, predisposizione dichiarazione dei redditi, comunicazioni Iva ed esterometro. Il candidato ideale possiede il diploma o la laurea, buona conoscenza informatica (pacchetto Office, Excel, Internet), utilizzo del software Zucchetti. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione . L’ orario di lavoro è full-time dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18, flessibile. Si richiedono preferibili agevolazioni all’assunzione. Sede di lavoro: Loano (Sv). Offerta 29996.

3 OPERATORI SANITARI

E’ richiesto il possesso di diploma di specializzazione e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Si offre lavoro a tempo determinato (full time) secondo il contratto nazionale delle Cooperative socio-sanitarie della durata di 4 mesi. Contratto prorogabile. Lavoro in Rsa per anziani a Savona. Offerta 29970.

5 OPERAI

Per azienda cliente operante nel settore dell’industria alimentare si cercano 5 operai di produzione. I candidati devono aver maturato esperienza nel confezionamento o altre lavorazioni su linea di produzione. Disponibilità a lavorare su turni. Richiesto mezzo proprio. Sede di lavoro: Genova BolzanetoSant’Olcese. Offerta 29990.

5 ADDETTI AL BANCO

Per azienda operante nel settore della macelleria. Le risorse inserite si occupano di confezionamento, allestimento del banco, taglio della carne e vendita diretta al cliente. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella vendita in ambito macelleria, gastronomia, panetteria o simili; disponibilità e flessibilità di orario. Sede di lavoro: Genova. Contratto a tempo determinato. Offerta 29988.

1 BANCONISTA

GASTRONOMIA

Macelleria ricerca un banconista con esperienza che si occuperà dell’ allestimento e della vendita diretta dei prodotti di macelleria e gastronomia e del riordino del negozio. Si richiede una buona dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli forte orientamento al cliente, bella presenza e ottime doti relazionali. L’orario di lavoro è part-time pomeridiano dalle 16 alle 20 e il mercoledì dalle 9 alle 13. Zona di lavoro Recco. Offerta 29986.