Elettricisti industriali, macellai, magazzinieri verniciatori e impiegati addetti alle buste paga

Azienda cerca un elettricista specializzato per impianti anche a media e alta tensione

Migration

Una selezione di annunci dalla vicina provincia di Massa Carrara. Per informazioni e candidature, collegarsi al portale dei Centri per l’impiego del territorio all’indirizzo https:lavoro.toscana.itMassaidol

1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE

Elettricista industriale con esperienza di almeno un anno, automunito. Area lavorativa: cantieri Spezia, Massa, Carrara. Contratto tempo determinato, orario full time. Offerta 2840.

1 APPRENDISTA MACELLAIO

Si ricerca apprendista macellaio salumiere. Contratto di apprendistato professionalizzante o di mestiere, sede di lavoro Tresana, orario full time. Offerta 2895.

1 MACELLAIO

Si ricerca macellaio esperto nel disossare mezzene di bovino o vitello, carne di suino per la preparazione dei piatti al banco. Servizio a banco in un supermercato, ordini delle materie prime. Contratto di lavoro a tempo determinato, sede Tresana. Offerta 2894.

1 MAGAZZINIERE

Azienda della Lunigiana ricerca una persona che si occupi delle consegne in tutta la provincia di Massa Carrara e La Spezia. Sede di partenza Aulla. Necessaria ottima conoscenza del territorio di consegna. Possesso della patente B. Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Orario full time. Offerta 2897.

1 VERNICIATORE

Autocarrozzeria ricerca un operaio verniciatore con esperienza. Contratto a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Aulla. Offerta 2888.

1 ELETTRICISTA

Azienda ricerca elettricista specializzato per impianti interni ed esterni anche in media ed alta tensione. Richiesta esperienza nel settore civile ed industriale. Orario di lavoro 8-12 e 13-17. Necessaria disponibilità alle trasferte giornaliere in Toscana, Liguria, Emilia. Indispensabile possesso patente B. Orario full time, sede Licciana Nardi a tempo indeterminato. Offerta 2881.

1 ADDETTO BUSTE PAGA

Gestione personale, buste paga inquadramento, assunzione, licenziamento. Contratto di lavoro a tempo determinato con orario part time, sede Carrara. Richiesto titolo di studio a indirizzo aziendale amministrativo o tecnico commerciale. Richiesta conoscenza lingue inglese e francese. Offerta 2865.