"Carlo per sempre", la dedica degli ex datori di Solofra

Circa 6 mesi fa Carlo aveva intrapreso una nuova scelta di vita, forse per stare più vicino alla madre e alla sorella che da tempo gestisce con il marito una pizzeria a Montemarcello

Carlo Solofra

Carlo Solofra

Sarzana, 15 dicembre 2022 - Gli ex datori di lavoro del ristorante fiorentino "Da Burde" gli hanno dedicato un commosso ricordo racchiuso in un semplice messaggio: "Carlo per sempre". Nel noto locale di via Pistoiese aveva lavorato per qualche tempo per poi trasferirsi al Golden View sempre a Firenze. Carlo Solofra era un lavoratore esperto nel suo settore, ben voluto da tutti per il suo carattere tranquillo e estroverso, capace di farlo apprezzare sia dai colleghi che dai clienti. A Firenze era arrivato da Torre Annunziata e proprio in riva all’Arno ancora vive la ex moglie insieme al loro figlio di 22 anni subito informati sia della scomparsa e, purtroppo, della tragedia.

Circa 6 mesi fa Carlo aveva intrapreso una nuova scelta di vita, forse per stare più vicino alla madre e alla sorella che da tempo gestisce con il marito una pizzeria a Montemarcello. E allora è partito un’altra volta e le ha raggiunte andando ad abitare nel centro di Sarzana insieme alla madre. Dopo il lavoro nel locale della sorella, peraltro molto frequentato soprattutto in estate, era solito fermarsi con i famigliari a Montemarcello e poi rientrare a casa, concedendosi di rado qualche uscita. Per questo la mamma domenica mattina non vedendolo rientrare si è preoccupata e ha chiesto aiuto alla polizia.

m.m.