Attività private cercano personale qualificato Baristi, serramentisti, verniciatori e impiegati

Per candidarsi consultare il sito internet di Formazione lavoro della Regione Liguria

Migration

Le ultime proposte pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di La Spezia e Sarzana. Per informazioni e candidature, bisogna collegarsi al sito internet https:formazionelavoro.regione.liguria.it

1 BARISTA

Wine bar ricerca barman. La risorsa sarà chiamata a preparare cocktail e long drink, prestando cura anche alla loro presentazione. Si richiede età compresa tra i 25 ed i 35 anni e tre anni di esperienza nel ruolo. Si richiede altresì possesso della patente B e mezzo proprio, conoscenza della lingua Inglese a livello intermedio, conoscenze informatiche di base (pacchetto Office e posta elettronica). Preferibile possesso di diploma di istituto alberghiero o ente di formazione del settore con specializzazione salabar. La risorsa sarà occupata 6 giorni su 7, 68 ore al giorno con possibilità di lavoro anche in orario notturno. Si offre tempo determinato con eventuale possibile stabilizzazione. Zona La Spezia. Offerta 31032.

1 IMPIEGATO

All’interno di studio professionale, la risorsa si occuperà dell’elaborazione delle buste paga, degli adempimenti relativi ai contributi e alla consulenza del lavoro in genere. Saltuariamente potrà essere richiesto di svolgere alcune semplici mansioni relative alla contabilità. Tempo determinato con eventuale possibilità di prosecuzione. Part-time con distribuzione oraria da stabilire. In mancanza d’esperienza saranno prese in considerazione candidature di persone con massimo 29 anni. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 31027.

1 IMPIEGATO

All’interno di azienda che si occupa di meccanica generale, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione personale aziendale, collaborazione con commercialista e consulente del lavoro, rapporti con le banche, tenuta contabilità (ddt, fatturazione, prima nota, invio fatture elettroniche attraverso il programma "elabora facile"); dovrà occuparsi inoltre degli ordini ai fornitori, gestione copie disegni inviati ai fornitori e gestione fornitori qualificati, gestione offerte, ordini clienti, registro di caricoscarico rifiuti, gestione archivio documenti e pagamenti. Tempo determinato iniziale di tre mesi, part-time di 20 ore settimanali che potrà essere prorogato full-time. Possibile eventuale trasformazione a tempo indeterminato pieno. Zona La Spezia. Offerta 31030.

1 SERRAMENTISTA

Si offre lavoro a tempo indeterminato (full time). Per il serramentista qualificato età 18-40 anni, per l’apprendista no esperienza ed età 18-29 anni. Indispensabile patente B e mezzo proprio, possibili trasferte e spostamenti fuori provincia di La Spezia, predisposizione a lavorare in team. Ruolo di produzione e posa in opera di serramenti in Pvc e alluminio. Sede azienda Castelnuovo Magra. Offerta 31021.

2 VERNICIATORI

Per importante azienda che opera nel settore cantieristico navale si ricercano 2 verniciatori . Verranno presi in considerazione anche candidati che hanno svolto mansioni di carrozzieri d’auto. Disponibilità immediata , orario su turni e possibilità di trasferte. Luogo di lavoro La Spezia. Richiesta disponibilità a trasferte. Offerta 31018.

1 ELETTRICISTA

Richiesta esperienza nella mansione di almeno due anni in ambito civile, industriale o navale, dimestichezza con l’utilizzo di strumenti tipici della mansione, buona lettura del disegno elettrico, autonomia, disponibilità full time Sede di lavoro: La Spezia e provincia. Richiesta disponibilità immediata. Offerta 31017.