'Jazz Night' all Big Boss con Cidale, Cozzani e Corradi

Reunion fra musicisti spezzini

Il batterista Matteo Cidale

Il batterista Matteo Cidale

La Spezia, 14 settembre 2019 - Reunion fra i musicisti spezzini Leonardo Corradi, Andrea Cozzani e Matteo Cidale, che si ritroveranno domenica sera alle 22 al ristorante Big Boss Man in Salita del Castelvecchio 8 R per il live “Jazz Night”. 

Singolarmente, i tre sono reduci da diverse tournée in giro per l’Italia e all’estero. Corradi, con il suo hammond, viaggia per il mondo suonando nei migliori festival e club con artisti del calibro di Fred Wesley , Marta High e Ufl Wakenius.

Cidale, batterista, è reduce da un tour in Albania,  dove si è esibito per l’istituto Italiano di Cultura di Tirana e per il “Shkodra Jazz Festival “ accompagnando la cantante americana Deborah J Carter e vari artisti, quali il trombettista Johannes Faber, Il pianista Markelian Kapidani, il giovane talento Kedj Barbullushi e Nunzio Barbieri, chitarrista di Paolo Conte. Anche per Andrea Cozzani, bassista e contrabbassista, le soddisfazioni e le collaborazioni non mancano: è membro dei Planet Funk e ha collaborato con big del calibro di Alexia, Alan Sorrenti e Sting.

Da diversi anni dura il suo rapporto professionale con Irene Fornaciari, che sta accompagnando in tour.

C.T.