Spezia, arriva Leo Sena: “Sono grato a Dio per questo momento”

Il centrocampista brasiliano con il numero 88. Tifosi, biglietti disponibili per la sfida con la Fiorentina di domenica. Arbitra Manganiello

Leo Sena

Leo Sena

La Spezia, 15 ottobre 2020 – “Muito grato a Deus por esse momento”. È facile tradurre le parole di Leo Sena che, sul sul profilo Instagram indossa orgoglioso la maglia dello Spezia. Era atteso da tempo, ora è effettivamente un aquilotto. “Força Spezia! Que seja o início de uma linda história”, conclude il suo intervento sul social network il brasiliano. Insomma, un arma in più per il gioco di mister Italiano.

Entrambe con la voglia di riscattare la sconfitta della scorsa giornata, Spezia e Fiorentina, avversarie del quarto turno in programma domenica 18 ottobre. E così gli aquilotti, oggi, sul campo del Comunale di Follo si sono allenati, rigorosamente a porte chiuse, dopo aver riabbracciato ieri Tommaso Pobega rientrato in Liguria dopo l'esperienza con la nazionale Under 20 che ieri ha battuto per 2 a 0 l'Irlanda Under 21 nel match valido per le Qualificazioni agli Europei di categoria. L'Under 20 ha sostituito la selezione Under 21 a causa dei noti problemi legati al Covid-19 che hanno malauguratamente coinvolto anche gli aquilotti Riccardo Marchizza e Giulio Maggiore, con il centrocampista spezzino risultato negativo, ma costretto comunque all'isolamento fiduciario. Oggi sono rientrati anche gli ultimi due nazionali ancora assenti, ovverosia Martin Erlic e Titas Krapikas.

TIFOSI E BIGLIETTI - Attiva la prevendita dei biglietti per la sfida alla Fiorentina. I tagliandi del Settore Distinti, in vendita secondo quanto sancito dal Dpcm del 13 ottobre 2020 con l'apertura degli impianti sportivi all'aperto ad un numero limitato di persone, saranno disponibili esclusivamente per i possessori di Eagle Card in corso di validità (a causa di problemi tecnici legati all'emergenza Covid-19 non sarà momentaneamente possibile emettere nuove Eagle Card, nè sostituire le tessere scadute) e solo tramite modalità online (solo tariffa intera) sul circuito Vivaticket al costo di 25 euro. Al termine dell’operazione di acquisto, verrà inviata una mail al proprio indirizzo di posta elettronica contenente il biglietto Pdf e nella seconda pagina l’Autocertificazione (in parte precompilata) da stampare e consegnare agli stewards in fase di accesso nell’impianto.

ARBITRO - Sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo a dirigere la sfida valida per il 4° turno di Serie A Tim, in programma domenica alle 15 sul terreno dello stadio ‘Manuzzi’ di Cesena. Con lui gli assistenti Giacomo Paganessi della sezione di Bergamo e Damiano Di Iorio di VCO; quarto ufficiale Eugenio Abbattista di Molfetta: al Var Luca Banti di Livorno, con Avar Mauro Vivenzi di Brescia.