Spezia, gli auguri natalizi del club bianco nel corso della serata a Porto Lotti

Dirigenti, tecnici, giocatori tutti d'accordo: "E' tornato l'entusiasmo"

Il taglio della torta

Il taglio della torta

La Spezia, 11 dicembre 2018 - "Tanti auguri di Natale dallo Spezia Calcio 1906!". Serata augurale all'insegna della simpatia e dell'allegria quella andata in scena lunedì sera a Porto Lotti ad opera del club bianco. A fare gli onori di casa il presidente aquilotto Stefano Chisoli, il vice-presidente Andrea Corradino, l'amministratore delegato Luigi Micheli, il direttore generale Guido Angelozzi, il tecnico Pasquale Marino accompagnato dai suoi collaboratori (in prima fila il mitico Antonio Di Natale), i dirigenti del settore giovanile, lo staff sanitario.

Assente per motivi di lavoro il patron Gabriele Volpi che, come ha precisato il presidente Stefano Chisoli, "ci avrebbe tenuto ad essere presente per esprimere la sua soddisfazione della vittoria di sabato scorso contro il Cosenza".

Tra i partecipanti anche il sindaco Pierluigi Peracchini, i consiglieri di amministrazione Giancarlo Coari, Francesco Cuttica, Pier Luca Delucchi, Nicola De Mastri, Arnaldo Faita e, naturalmente, tutti i giocatori aquilotti. Alcuni elegantissimi con giacca e cravatta come Filippo De Col, Giuseppe Mastinu, Andrej Galabinov, Nicolò Manfredini, Claudio Terzi ed altri con abbigliamento casual come l'applauditissimo David Okereke, Matteo Ricci, Eugenio Lamanna, Marco Crimi, Emmanuel Gyasi. Nel corso dell'evento apprezzatissima la performance del mago Lormant con i suoi incredibili giochi di prestigio.

Immancabili, a seguire, gli interventi finali di dirigenti e tecnici. "La società è molto soddisfatta del percorso che sta facendo la squadra - ha affermato il presidente Stefano Chisoli - con ringraziamenti particolari a Guido Angelozzi, Pasquale Marino e ai giocatori".

Sulla stessa lunghezza d'onda Luigi Micheli che ha ribadito l'importanza della società e della squadra e Andrea Corradino che parlato di una compagine "capace di far innamorare nuovamente i tifosi spezzini".

All'insegna della simpatia gli interventi di Guido Angelozzi ("Grazie a Gabriele Volpi, mi spiace che non ci sia, speriamo di fargli tornare l'entusiasmo di una volta, dipenderà da noi"), Pasquale Marino ("Contento di riavere ricreato questo entusiasmo") e del capitano Claudio Terzi ("Auguri a tutti di buone feste"). Con le magiche note dell'inno aquilotto il taglio della torta e l'immancabile saluto finale: "Forza Spezia, ora e sempre!".