Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia
Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia

La Spezia, 16 settembre 2020 – Per la prima volta, anche in casa Spezia, arriva il Coronavirus. La società, infatti, ha informato che, nel corso degli esami di routine ai quali vengono sottoposti i nuovi acquisti, è emersa una positività al Covid-19 di un proprio tesserato, non ancora inserito nel gruppo squadra. “Attualmente asintomatico, è stato immediatamente posto in quarantena e sarà costantemente monitorato come da protocollo”.

Intanto, nel pomeriggio, le Aquile di mister Italiano, hanno disputato un galoppo in famiglia contro la formazione Primavera di mister Bonacina. Un'intensa partita sul manto erboso del Picco, alla quale hanno preso parte gli ultimi arrivati in casa Spezia, ovvero Kevin Agudelo, Roberto Piccoli e Federico Mattiello.

Sotto la guida di mister Italiano, Terzi e compagni hanno trovato la via del gol in otto occasioni, mandando in rete due volte con Gyasi ed una con Vignali, Mora, Bartolomei, Bastoni, Piccoli e Mattiello, mentre per la Primavera la rete della bandiera ha visto la firma di Ciccarelli su calcio di rigore. Per domani, giovedì 17 settembre, in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse.