Spezia, Chisoli: ''Marino la nostra prima scelta'', Angelozzi: ''Ha grande entusiasmo''

A presentare il nuovo mister anche l'ad Luigi Micheli e il vice-presidente Andrea Corradino

Pasquale Marino con i dirigenti aquilotti

Pasquale Marino con i dirigenti aquilotti

La Spezia, 21 giugno 2018 - A presentare il nuovo allenatore Pasquale Marino il presidente Stefano Chisoli: ''Marino è un altro tassello importantissimo dello Spezia del presente e del futuro. Doveroso un ringraziamento a Gallo e al suo staff per quanto fatto la scorsa stagione. Marino è un allenatore che ha raggiunto traguardi importantissimi con un bel gioco propositivo. Era il primo della nostra lista: complimenti al direttore Angelozzi che l'ha portato e grazie al mister per aver sposato il progetto''.

Raggiante anche Guido Angelozzi: ''Mi associo al presidente, ringrazio Fabio Gallo che ha fatto un ottimo lavoro con il suo staff. Non è rimasto perché la nostra intenzione era di cambiare filosofia. Marino è la persona che andrà a fare un lavoro che la società desidera. Il mio pensiero è ricaduto subito su di lui: prima ancora che andassi a parlare con la proprietà per il mio arrivo allo Spezia, ho chiesto a Pasquale se se la sarebbe sentita di lavorare con me in Serie B. Lui non si è fatto pregare, senza chiedermi niente è arrivato, ha visto l'ambiente e ha firmato senza battere ciglio per un anno. Questo a confermare l'entusiasmo con il quale ha accettato la nostra filosofia. A giorni ci rivedremo perché c'è un piccolo problema con i suoi collaboratori che sono ancora tesserati con il Brescia. Penso e spero che la cosa possa sistemarsi, se non dovesse accadere c'è già pronto un piano B''.

Il direttore ha parlato anche di mercato: ''Su Maggiore stiamo lavorando per cercare di risolvere la ssua situazione. Per Mulattieri abbiamo avuto offerte importanti, stiamo valutando se cederlo o meno: se ci saranno le condizioni lo cederemo, altrimenti resterà con noi. Bisogna cercare di fare operazioni per migliorare un po' tutto l'organico''.