Spezia, abbonamenti a prezzi invariati. Promozioni per i giovani, donne e over 65

Il presidente Chisoli: ''Un segnale forte del club, vogliamo coinvolgere i giovani per trasmettere loro la passione per i colori bianchi''

Lorenzo Ferretti, Stefano Chisoli, Luigi Micheli e Leonar Pinto

Lorenzo Ferretti, Stefano Chisoli, Luigi Micheli e Leonar Pinto

La Spezia, 07 luglio 2018 - Presentata stamani la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19. ''Non ci saranno novità sostanziali per quanto riguarda i prezzi degli abbonamenti - ha detto il presidente Stefano Chisoli - che restano tra i più bassi della Serie B. Cercheremo di coinvolgere i giovani per trasmettere la passione e il senso di appartenenza''. A seguire l'addetto stampa Leonar Pinto ha illustrato la filosofia della campagna abbonamenti: ''Siamo pronti a fare tutto ciò che è possibile affinché la passione sia tramandata di padre in figlio''.

Sulla stessa lunghezza d'onda l'addetto al marketing Lorenzo Ferretti: ''Per gli under 14 i biglietti saranno a solo un euro in curva e per i partecipanti allo Speziacamp abbonamenti in omaggio. Durante la fase di prelazione, dal 14 al 28 luglio, gli abbonamenti in curva costeranno 110 euro, quelli nei distinti 260 euro e nella tribuna 430; in fase libera, dall'1 al 23 agosto, la curva salirà a 120 euro, i distinti a 280 euro e la tribuna a 450 euro. La biglietteria del centro sportivo Ferdeghini sarà il luogo di sottoscrizione. Ulteriori promozioni per le donne, gli over 65 e i ragazzi tra i 15 e i 18 anni che potranno avere il 50 per cento di sconto rispetto al prezzo di listino. Per i Cral il 10 per cento di sconto. Ci sarà poi l'abbonamento solidale per coloro che sono iscritti alle liste di collocamento: solo 60 euro la curva. Chi sottoscriverà l'abbonamento entro il 4 agosto potrà vedere la partita di Coppa Italia del 5 agosto a solo un euro.