Una buona prestazione corale, Dell’Agnello e compagni si fanno valere

Ecco le pagelle del Grosseto. Buona nel complesso la prestazione della squadra.

BAROSI 6.Sempre attento tra i pali mostra sicurezza anche nelle uscite. Nulla da fare sul gol di Doudou.

RAIMO 6: Si mette subito in evidenza per alcune percussioni sulla fascia destra mettendo al centro dell’area avversari palloni preziosi.

CIOLLI 6. La solita autorevolezza nel dirigere il reparto offensivo contro attaccanti di qualità.

SINIEGA 6. Controlla bene la sua zona di competenza riuscendo a chiudere gli spazi.

SEMERARO 6. Compie una splendida chiusura in diagonale su proiezione offensiva di Doudou. Efficace anche in fase offensiva. (37’ st Verduci sv). CRETELLA 6. Si rende protagonista di alcune discese spettacolari che mettono in difficoltà gli avversari: a volte, però la conclusione è fuori misura. (24’ st Piccoli sv).

VRDOLJAK 6,5. Nella sua classica posizione di "distributore di palloni" cerca di costruire il gioco dei padroni di casa anche se il compito non è dei più semplici. Poi quel gol meraviglioso.

SERENA 6. Gioca un gran numero di palloni cercando di chiudere gli inserimenti dei centrocampisti avversari. Un lavoro oscuro, ma efficace.

DE SILVESTRO 6. L’ex di turno è molto mobile e si inserisce con facilità tra le linee avversarie. Cerca anche la conclusione da fuori. (32’ st Marigosu sv).

MOSCATI 6. Si muove molto senza offrire punti di riferimento ai difensori umbri. (1’ st Arras 6 Ha cercato la profondità.)

DELL’AGNELLO 6. L’attaccante, apparso in buona condizione fisica, nella prima frazione si mette in mostra in diverse circostanze andando vicino al gol. (24’ st Scaffidi sv).

ALL. MAGRINI 6. Buona prestazione contro una forte squadra.

Paolo Pighini