Sconfitta interna per l’Invicta La Geotermica passa 1-0

Sconfitta interna che lascia l’amaro in bocca per l’Invictasauro di mister Gabriele Maggio. Ieri, nell’anticipo di campionato del girone C di Promozione, la formazione grossetana ha perso 1-0 in casa contro la Geotermica. I grossetani sono andati sotto poco dopo il decimo del primo tempo, con la Geotermica che è passata in vantaggio al 12’ con Spagnoli. Un gol che ha scombinato un po’ i piani di Maggio che ha provato poi a riprendere la partita, ma senza riuscirci. La Geotermica, seconda in classifica, ha resistito all’assalto dei grossetani che però non sono riusciti a pareggiare un incontro, condizionato anche dal forte vento freddo che ha soffiato ieri sul campo grossetano. Con questa sconfitta l’Invictasauro resta ferma a quota 23 punti in classifica in attesa degli incontri di oggi. In campo alle 15 anche due formazioni grossetane. L’Atletico Maremma sarà sul difficile campo di Ponsacco, mentre il Sant’Andrea sarà in casa contro l’Urbino Taccola.

INVICTASAURO: Generali, Tropi, Savini, Bianchi, Brogelli, Angelini, Scalabrelli, Raito, Greco, Villani, Tamalio. A disposizione: Speroni, Bigliazzi, Stauciuc, Lucherini, Pineschi, Cargiolli, Galli, Scozzafava, Francavilla. All. Maggio.

GEOTERMICA: Rossi, Pavoletti, Burini, Spagnoli, Caccio, Mencari, Landi, Zoncu, Romeo, Falca, Pashja. A disposizione: Marrucci, Bimbi, Mannucci, Penco, Landi, Fondelli. All. Ballerini. Arbitro: Mariani di Livorno. Rete: 12’ Spagnoli.