Pro Soccer Lab Definiti i nuovi quadri

Migration

Tecnici vecchi e nuovi per la stagione calcistica della Pro Soccer Lab. La società calcistica di settore giovanile di Castiglione della Pescaia ha allestito uno staff tecnico importante. Nel centro sportivo neroverde di Castiglione della Pescaia, in località Casa Mora, la società ha presentato i dirigenti e lo staff tecnico, tra conferme e nuovi arrivi. Oltre al responsabile dell’area tecnica Roberto Picardi (nella foto), sono stati confermati come allenatori Alessandro Pocci, Alessandro Valduga, Luca Giommoni, Peter Peruzzi, Thomas Carducci e Marco Mascelloni, mentre tra i nuovi ci sono l’ex tecnico del settore giovanile dell’Us Grosseto, Walter Trentini che oltre al ruolo di allenatore ricoprirà anche quello di direttore del settore giovanile e farà da punto di riferimento per i genitori. Ci saranno anche, sempre come nuovi allenatori, Claudio Ciolli, anche lui ex allenatore nel settore giovanile dell’Us Grosseto, e Paolo Agresti. Allenatori dei portieri Ivano Comandi e Andrea Saletti, mentre Stefano Teglielli e Martina Bottacci continueranno nel ruolo di preparatori atletici. Oltre a loro anche il collaboratore tecnico Matteo Sarnà e lo psicologo Alessio Finetti.

"La crescita del nostro progetto – ha spiegato Benedetta Mazzini, presidente Pro soccer Lab – passa anche dalla riconferma dei nostri ottimi tecnici e dall’arrivo di figure con grande esperienza professionale. Siamo felici di dare il benvenuto qua al Casamorino di Castiglione ad allenatori con grande esperienza e a giovani motivatissimi, che ci aiuteranno sicuramente ad alzare il livello tecnico e umano della nostra società e a raggiungere quello che per noi è lo scopo principale del nostro progetto: far divertire i ragazzi".

Queste le squadre che giocheranno sul campo Marco Nucci del Casamorino, in questa nuova stagione. La squadra dei 200910 sarà affidata a Walter Trentini e Alessandro Pocci, mentre quella dei 2011 a Roberto Picardi e Paolo Agresti. Lo stesso Picardi, in coppia con Claudio Ciolli, allenerà anche i 201213, mentre i 201415 saranno allenati da Valduga, Mascelloni e Carducci. Peruzzi e Giommoni alleneranno, invece, i 201617.