Piombino, tutto facile I quarti sono in cassaforte

Coppa Passalacqua: i livornesi superano il Pitigliano e passano il turno

Migration

L’Atletico Piombino travolge il Pitigliano ed è già qualificato ai quarti di finale. E’ terminata 5-1 in favore del team di mister Serena la seconda gara del girone A della Coppa Passalacqua. La vittoria dei neroazzurri è arrivata in maniera semplice. Non ci sono altre considerazioni da fare se non parlare di una Aurora composta da 13 unità, tra cui due 2007 e due 2006, orgogliosa, tenace e mai con la testa abbassata.

L’Aurora cade al 29’ colpita da Paini lanciato centralmente in profondità. Il merito del Pitigliano è quello di chiudere la prima frazione con un solo gol al passivo. La ripresa è ad un solo binario. Politi raddoppia al 15’, al 20’ e al 27’ arriva la doppietta di Cavaglioni, chiude Gentili al 40’. Il Pitigliano non si spezza arrivando al gol al minuto 42’ con Arcangeli.

AURORA PITIGLIANO: Stefani, Airinei, De Fazi, Crociani, Spizzichino, Gubernari (32’ st L. Biribicchi), Foudal, Arcangeli, M. Biribicchi (38’ st Micci), Curini, Ortenzi. All. Bianciardi.

ATLETICO PIOMBINO: Neri (23’ st Gasperini), Ciurli (16’ st Rossi), Brizi, Talocchini, Tomarchio, De Gregorio (28’ st Chtini), Cavaglioni, Insolia (6’ st Politi), Paini (34’ st El Bounlali), Barchi, Gentili. A disposizione: Battaglini, Taddei. All. Serena.

Reti: 29’ Paini, 15’ st Politi, 20’ st Cavaglioni, 27’ st Cavaglioni, 40’ st Gentili, 42’ st Arcangeli.

La classifica del girone A: Atletico Piombino 6 (qualificato ai quarti), Nuova Grosseto 3, Aurora Pitigliano e Scarlino 1.