Monterotondo, due conferme Tinucci e Ballerini in panchina

Il Monterotondo riparte dalle certezze: Tinucci e Ballerini saranno anche il prossimo anno i tecnici della società rossoverde.

C’era qualche incertezza nell’aria in casa Monterotondo, ma alla fine la società rossoverde sarà ancora ai nastri di partenza dei campionati Figc.

Il sodalizio di Monterotondo Marittimo, che parteciperà al campionato di Promozione, ha confermato la coppia di allenatori per la prossima stagione. Il consiglio dell’unione sportiva dilettantistica nei giorni scorsi si è riunito per discutere sul futuro della società e ha deciso di proseguire con l’attività agonistica anche nella stagione 2020-2021 nel campionato di Promozione. La società sportiva ha riconfermato per questa nuova stagione gli allenatori Mirco Tinucci e Nicola Ballerini.

L’emergenza legata al Covid 19 aveva sollevato qualche perplessità in merito al futuro della società di calcio, che però ha trovato il modo per organizzarsi e partire anche dopo il Coronavirus. La società, confermata la coppia di tecnici, adesso inizierà a sondare il mercato relativo ai calciatori. Vista l’incertezza relativa all’organizzazione della sagra, che ogni anno si svolgeva a luglio, la società dovrà valutare alcune conferme e volti nuovi della rosa della prima squadra.

Acap