Mini Passalacqua Il FolloGavo supera l’Amiata

Ancora una vittoria di larga misura per la formazione dei Giovanissimi del Follonica Gavorrano impegnati al Mini Passalacqua. Nell’ultimo turno i ragazzi allenati da Daniele Pagliarini hanno avuto la meglio sulla Virtus Amiata per 5-1.

Nonostante l’handicap iniziale dettato dal gol dopo appena un minuto dagli amiatini, i ragazzi sono riusciti a reagire e a ribaltare il risultato già nella prima frazione di gioco. Il gol del momentaneo pareggio è stato siglato da Prisco, abile a ribattere a rete dopo una respinta del portiere. Il sorpasso è arrivato grazie a un bel tiro da fuori di Arca che si è insaccato sotto la traversa.

Nella ripresa Pimpinelli, su azione di calcio di piazzato, ha allungato le distanze. Il poker è arrivato dopo una mischia in area risolta da Franchellucci, mentre il definitivo gol del 5-1 è stato segnato da Nardo con un diagonale a concludere una bella azione.

Follonica Gavorrano: Alfonsi, Ginanneschi, Guarini, Cascioli, Pimpinelli, Arca, Rocchi, Franchellucci, Nardo, Loisi, Prisco. A disposizione: Bisceglia, Tommaso Riva, Lesai, Spadi, Grosso, Matteo Riva, Mugnai, Esposito, Berti. All. Pimpinelli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su